iBus

Francesco Valente fvalen at redhat.com
Tue Apr 9 00:55:52 UTC 2013

Gianluca commento giustissimo il tuo, file di poca importanza per noi,
ma visto che l'ho tradotto (22 stringhe) ho pensato di seguire la
procedura normale prima di completare un file.
Se siamo tutti daccordo procedo io stesso alla convalida delle voci da
me tradotte.
Colgo anche l'occasione di prendere in carico setroubleshoot-plugins.

Francesco