Meeting d'aggiornamento

Silvio perplesso82 at gmail.com
Tue Feb 26 19:15:39 UTC 2013

Direi che il meeting è una buona idea; direi che per la data non dobbiamo
fare prima del giorno 8, altrimenti qualcuno potrebbe non esserci.

Per il giorno della settimana io sono disponibile dal lunedì dalle 12:30
circa fino al venerdì alle 14:00; il fine settimana sono un tantino
impossibilitato.

Gli argomenti:
- Benvenuto ai nuovi membri
- Punto della situazione
- Discussione sull'iter di traduzione

Aggiorno la pagina dei meeting, chiunque lo desidera può aggiungere altri
argomenti.
https://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Meetings?rd=L10N/Teams/Italian/meetings