Appello

antonio montagnani antonio.montagnani at alice.it
Tue Mar 5 05:19:39 UTC 2013

Francesco Valente ha scritto / said the following    il giorno/on
05/03/2013 00:07:
> Ciao ragazzi (e Silvio)
>
> Confermo la mia partecipazione alle traduzioni di Fedora anche se il
> tempo a disposizione è veramente poco. Cercherò di dare una mano, anche
> se per ora non potrò dare alcun contributo attivo alla Community.
>
> Francesco

Mi sono iscritto al gruppo, al momento non ho tanto tempo, però vorrei
cominciare a capire come si fa :-) , ho dato un'occhiata ma non è che mi
sia chiaro tanto il meccanismo. Grazie

--
Antonio M
Skype: amontag52

Linux Fedora F18(Spherical Cow) on Acer 5720

http://lugsaronno.altervista.org
http://www.campingmonterosa.com