Meeting d'aggiornamento

Silvio perplesso82 at gmail.com
Tue Mar 5 21:32:17 UTC 2013

Direi che per il meeting sarebbe meglio fare la settimana prossima, le date
sono dall'8 marzo al 15 (da 1 venerdì all'altro, entrambi inclusi)

Ogni persona che intende partecipare per favore inserisca il suo nome dopo
la data preferita (ho già inserito alcune preferenze dalle precedenti mail)

Ven  8   Antonio18, Gianluca21:30
Sab  9
Dom 10
Lun  11   Silvio