membro del team

smonchi smonchi at hacari.net
Wed Sep 25 10:58:43 UTC 2013

Scusate anche me!
Sono entrato nella ml qualche giorno fa e ancora (da bravo maleducato) non avevo ancora salutato tutto lo "staff".
Io sarei libero, in teoria, tutte le sere dopo cena o, addirittura, la notte. Salvo imprevisti (date da ore straordinarie di lavoro e\o assenza di internet - sto traslocando) dovrei riuscire a esservi di aiuto.
Non uso fedora, ma sono 'pratico' (se così si può dire!) di linux - anche se penso che sia più una questione di "inglisc" che di 'praticità'.

Comunque, ci si vede su freenode.

---
smonchi