Presentation e-mail

Mario Santagiuliana mario at marionline.it
Tue Feb 25 18:54:42 UTC 2014

Ciao,
sono Mario e amministro la sezione del gruppo di traduzione Italiano per Fedora su Transifex.
Ho visto che hai fatto richiesta di unirti a noi, per cui ti chiedo di completare la procedura descritta nella guida:
https://fedoraproject.org/wiki/L10N/Guide

In particolare, ci sono alcuni passi indispensabili prima di poterti accettare nel gruppo:
1. crea un account Fedora accettando il relativo CLA
2. iscriviti alle due mailing list (internazionale)
3. scrivi una mail di presentazione nelle due liste (hai già magari fatto in quella internazionale?)

Per favore, ricorda di indicare nella mail di presentazione sia il nome dell'account Fedora sia quello di Transifex.
Quando possibile, è consigliabile usare lo stesso nome per i due sistemi in modo da minimizzare le possibilità di confusione.

A questo punto ti accetteremo nel gruppo, aiutandoti ad iniziare con la tua prima traduzione

Ti consiglio inoltre di iniziare leggendo le seguenti pagine del wiki:
https://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team
https://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Nuovi_traduttori

Dove vengono spiegate le procedure e i metodi con cui collaborerai con il resto del gruppo.

Ovviamente mi aspetto che avrai molte domande, a questo scopo ti prego di usare la mailing list italiana.

Attendo tue notizie

Ciao!