Traduzioni su docs.fedoraproject.org

Gianluca Sforna giallu at gmail.com
Thu Jan 9 14:48:04 UTC 2014

Ho notato che sul sito della documentazione non c'è nulla in italiano
eccetto le note di rilascio.

Mi sono informato con quelli del team docs e pare che loro
preferiscono (direi comprensibilmente) che i vari team si organizzino
per fare il push delle traduzioni sul sito quando lo ritengono
opprtuno.

Bisogna quindi che ci organizziamo un nostro workflow.

Per prima cosa vedo di capire come si fa, poi probabilmente ne dovremo
parlare in qualche meeting. A quest'ultimo proposito, se qualcuno
potesse occuparsi di trovare una data (preferibilmente sempre di
Giovedì, ore 22) avrebbe la mia riconoscenza :)

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu