per cominciare a lavorare

Angelo Moreschini mrangelo.fedora at gmail.com
Sat Nov 1 16:34:48 UTC 2014

Ciao Antonio,

Hai ragione. Ho sbagliato a non mettere l'oggetto della mia mail..

Ho chiesto la iscizione a questo gruppo da pochi giorni e cosi' mi trovo in
un nuovo ambiente (che mi sembra simpatico) per la prima volta.

Come sempre succede quando ci si trova in nuovo ambiente si hanno
problemi;  nel mio caso:..

   -

   le tecniche di traduzione

   -

   i regolamnti interni del gruppo

 Vorrei avere una approvazione riguardo a quanto ho gia' fatto ed
eventualmente avere  qualche suggerimento su come cominciare a lavorare.

Nella riunione di ieri era stato detto (per quanto riguarda le
priorita'): *"per
dire, ci sono un sacco di manuali che cercano "casa" :)*"

 per questo motivo ho pensato di scegliere un lavoro che mi sembra facile,
allo scopo di imparare.

 In sostenza: posso comiciare provando con Fedora Cookebook ?

C'e' qualche suggerimento che posso avere per iniziare?

 Grazie

Angelo