[Fedora-it] liberaMENTE 2008: ci incontriamo? ;-)

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Mar 15 Apr 2008 14:13:58 UTC

Il 14/04/08, Luca Foppiano<luca a foppiano.org> ha scritto:
> ciao a tutti,
>         volevo segnalare che sabato 19 aprile, a Opera, presso la
>  manifestazione liberaMENTE (http://liberamente08.wordpress.com)
>  organizzata dai ragazzi dall'"Agenzia giovani".
>
>  Io, insieme al LOLUG (http://www.lolug.net) e ad alcuni Fedora
>  Ambassador, stiamo organizzando un evento Fedora con l'obiettivo di
>  iniziare a muovere un po' le acque anche in italia e far vedere che non
>  esiste solo ubuntu.
>
>  Penso che sia un ottimo modo per incontrarsi di persona (distanza e
>  tempo permettendo ;-))

> [...]

Causa elezioni, oggi non ho utilizzato il treno per spostarmi e, di
conseguenza, non ho potuto fare ancora il biglietto. Salvo una
catastrofe naturale io dovrei esserci :)

Saluti

Francesco