R: Re: [Fedora-it] Fedora 9 Release Event

Francesco Crippa fcrippa a byte-code.com
Ven 18 Apr 2008 07:36:00 UTC

----- "Andrea Modesto Rossi" <amrossi a linux.it> ha scritto:
> In verità io sto cercando di organizzare un evento a Pavia o
> Provincia...ne ho parlato con Francesco Crippa e Foppiani...
>
> Cerco collaborazione :-D

pronto e disponibile! :-)

A dire il vero io stavo pensando di organizzare qualche cosa per i primissimi giorni di maggio, ma direi che lo slittamento della data di uscita di f9 richieda uno spostamento anche delle varie release party (che festa sarebbe senza le live usb pen?)

Io non saro' nel "milanese" fino al 13 maggio (data di rilascio di f9).

Martedi' 13 e' anche data di ritrovo del lolug (martedi' sera - informagiovani - lodi)

Quindi io sono piu' che disponibile per una release party a lodi il 13.

Altri partecipanti? ;-)

Ciao
francesco

--