[Fedora-it] LIBERAmente, Opera (MI) - My day

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Sab 19 Apr 2008 21:41:10 UTC

Colgo l'occasione per dire la mia su alcuni punti espressi da Francesco
Ugolini nella sua precedente e-mail:

> In the afternoon, after the arrival of Gianluca and
> Andrea, we started the meeting talking about the next fedora
> activities in Italy, putting the stress on Release Events (we hope to
> have 3 events organized!) and Linux Day, our most important an popular
> event. Moreover we discussed about a cheap way to produce fedora USB
> pens, and, generally, an economic way to produce swags from ourselves,
> cutting shipping cost and delivery time. We discussed about LinuxTag
> and Fedora EMEA: for the first one we made a list of what we need to
> [...]

Per la prima volta - in assoluto - siamo riusciti a riunire, grazie
all'enorme sforzo dei membri del LOLUG ( stato un enorme piacere aver
avuto modo di conoscervi di persona ;-) ) e la passione che ci accomuna,
un buon numero di Ambassador italiani. Ci ha permesso di discutere dei
succitati punti, descritti da Francesco, *face-to-face*, facilitando di
gran lunga i problemi di comunicazione che si possono verificare via
e-mail o utilizzando IRC.

Quanto discusso oggi  sicuramente d'auspicio per il futuro e, senza
ombra di dubbio, un ottimo punto di partenza su cui poter lavorare.

Le fotografie della giornata saranno disponibili nei prossimi giorni! ;-)

Ora sar meglio andare a dormire,  stata una lunga giornata, ma ne
valsa la pena ;-)

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE
Intern - Web Engineering, Red Hat Italia

Address/Indirizzo:
Via Antonio Da Recanate 1
20124 Milano