R: Re: [Fedora-it] Fedora 9 Release Event

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Dom 27 Apr 2008 20:14:27 UTC

2008/4/27 Francesco Ugolini <fugolini a fedoraproject.org>:

>  >  "Francesco Ugolini" <fugolini a fedoraproject.org> wrote:
>  >
>  >  >
>  >  > Per il centro se si riuscisse a trovare uno spazio a Firenze o
>  >  > dintorni sarebbe perfetto! Eventualmente anche se Lorenzo volesse
>  >  > partecipare, eventualmente potremmo sentire in IRC in questi giorni.
>  >  >
>  >  > Saluti
>  >  >
>  >  > Francesco
>  >  >
>  >
> [...]

Ho premuto il bottone invia inavvertitamente, il problema principale è
che dal 10 in poi avrò una lunga serie di esami, per cui non potrò
stare dietro alla promozione dell'evento, per quanto riguarda
l'organizzazione potrei dare una mano fino al 1 maggio, dopo di che
dovrò dedicarmi allo studio e, nel poco tempo disponibile, al FAmSCo e
al progetto Ambassadors in generale (ci sarà da chiudere il budget per
il terzo quarto e sistemare due o tre iniziative).

In conclusione io potrei vedere di trovare un posto (Pistoia, ho già
inviato un email all'associazione) ma ci sarà la necessità di trovare
una persona che possa starci dietro un po' (e.g. contattare persone,
organizzare e conconrdare con il LUG i talk e le attività da fare),
visto l'altro mio impegno nel progetto.

Spero possiate comprendere

saluti

Francesco