R: Re: [Fedora-it] Fedora 9 Release Event

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Mar 29 Apr 2008 10:19:43 UTC

Marco Palazzotti wrote:
> Sto cercando di trovare disponibilitā su Roma. C'e' nessuno????? Per il
> momento ho trovato un locale ma da solo non me la sento. Adepti dove
> siete???

Un rapido aggiornamento sull'organizzazione dell'evento di Roma.

- Sono stati contattati (nella serata di ieri) i seguenti LUG:

Linux User Group Roma (LugRoma), Tor Vergata Linux User Group (TorLUG),
Ciampino Open Source Association (Viscosa), Linux User Group
dell'Universitā degli Studi Roma 3 (LugRoma3), Linux Club.

Stefano Verdini, responsabile del LUG Viscosa, č interessato all'idea
dell'evento e ne parlerā il prima possibile con gli altri componenti del
LUG Viscosa e ci farā sapere qualcosa.

Spero di ricevere altre risposte nel giro delle prossime ore/giorni, vi
tengo aggiornati ;-)

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE
Intern - Web Engineering, Red Hat Italia

Address/Indirizzo:
Via Antonio Da Recanate 1
20124 Milano