R: Re: [Fedora-it] Fedora 9 Release Event

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Mer 30 Apr 2008 04:13:37 UTC

Marco Palazzotti wrote:

> LUGRoma, TorLUG, LUGRoma3 , Linux Club e LUG Pomezia avevo già provato e
> sono in attesa di segni di vita.

Ok, io intanto ho aggiunto l'evento alla lista ufficiale omettendo data
e location, per ora. Max Spevack mi ha appena contattato informandomi
della disponibilità di 100 $ (64.21 EUR al cambio odierno) da spendere
per l'evento. Non è molto, ma è sempre qualcosa.

> Ho trovato un locale capiente ( > 50 persone)  zona EUR che per il 24/5
> sarebbe a disposizione gratuitamente.

Hai maggiori informazioni sul locale? Proprietario, fotografie
dell'interno, indirizzo preciso?

Grazie in anticipo.

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE
Intern - Web Engineering, Red Hat Italia

Address/Indirizzo:
Via Antonio Da Recanate 1
20124 Milano