[Fedora-it] F9RP - Idee sulla serata

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Mer 30 Apr 2008 12:13:13 UTC

On Wed, 30 Apr 2008 01:40:44 +0200
Luca Foppiano <luca a foppiano.org> wrote:

> Sicuramente ci sarà una o più macchine dedicate alla creazione
> automatica di chiavette USB con fedora 9 live.
> Recuperare cd e dvd per l'evento la vedo molto difficile, anche avendo
> le iso un giorno prima, difficilmente si trova qualcuno che stampi i
> cd in un solo giorno, però non so come viene organizzata la cosa..

Stavo pensando che le "più macchine" dedicate potrebbero servire anche
per fornire KDE come opzione alternativa alla liveUSB con gnome...
Lo script per creare le chiavette (si chiama kobold vero?) è in grado
di "capire" a quale slot USB viene attaccata la chiavetta e magari
copiarci sopra l'immagine corrispondente (in questo modo il pannello
frontale del liveUSB creator potrebbe avere più "prese" USB: una per la
live con GNOME, una con KDE e una con XFCE), oppure lo script (premetto
che ancora non gli ho dato una occhiata e, a dire il vero, non so
nemmeno dove reperirlo) aspetta che venga attaccata una generica
chiavetta e copia sopra l'immagine specificata dalla CLI?

--
Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>