[Fedora-it] F9RP - Idee sulla serata

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Mer 30 Apr 2008 12:39:01 UTC

On Wed, 30 Apr 2008 14:18:34 +0200
Luca Foppiano <luca a foppiano.org> wrote:

> [cut]
> la seconda...
> cmq l'idea di più macchine con iso aventi DE diversi è ottima: +1! ;)

Certo che se mi riuscisse di modificare lo script in modo che possa
capire in quale slot è stata attaccata la chiavetta non sarebbe male.
Però se non sbaglio lo script è scritto in python ( :| ) e poi non
conosco i meccanismi con cui funziona libusb (e se ci sono dei
binding). Potrei anche provare a guardare ma in questo periodo fra
studio, SoC, e corsi vari (uno a caso: fotografia) sono decisamente
incasinato.

PS: dove posso reperire lo script (kobold?)

--
Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>