[Fedora-it] Fedora 9 Release Party ROME

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Mer 30 Apr 2008 14:42:57 UTC

Marco Palazzotti wrote:
> 1) Ma al momento ci sono solo io?
> 2) Almeno tu ci verresti il 24?

Io ci sarò, si.

> Avrei atteso di avere la situazione più chiara prima di inserirlo ed
> avrei evitato di inserire il tuo nominativo per evitare critiche dai LUG
> Romani (molto critici nei confronti di Red Hat in passato).

Detto sinceramente? Non mi interessano le futili critiche nei confronti
di Red Hat che ci sono/che verranno fuori, cerchiamo di fare qualcosa
per un fine e obiettivo comune, niente di più ;-)

L'evento è stato aggiunto alla lista in quanto solo i primi 10 avrebbero
avuto i 100 $ (non sono niente, ma qualcosina ci esce). Tuttavia, se non
si riuscirà a organizzare l'evento a Roma, gli stessi fondi che riceverò
nelle prossime ore verranno dirottati su un evento che preparerò a
Milano (ove, in poche ore, sono in grado di tirare dentro gente e
trovare svariate location). Per ora, aspettiam ancora qualche giorno
(giusto fino a Lunedì/Martedì prossimo) se qualcuno di Roma risponde,
altrimenti siamo costretti a farlo saltare, farlo io e te non è
realizzabile nemmeno lontanamente.

> 4) possiamo avere sponsor?

Non vedo chi ce lo impedisce, certo che sì.

> 5) si possono raccogliere contributi liberi per le spese?

Volendo si, ma non mi pare il caso.

> 6) ci tassiamo io e te per le spese?

No, mi tasso gia' l'aereo ;-)

> 7) dvd
> 8) gadget

Ho alcune idee, e probabilmente qualche fondo da Red Hat Italia da poter
usare per ciò.

> 8) durata (inizio e fine) - (16.00- 20.00)?
> 9) speach (chi e cosa)

Ne riparliamo appena si fatto sotto persone, altrimenti siamo costretti
a dirottare l'evento a Milano, che nonostante sia nelle vicinanze di
Lodi (ovviamente non verrà fatto lo stesso giorno), attirerà svariate
persone di Milano che sfortunatamente non sono potute andare a quello di
Lodi.

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE
Intern - Web Engineering, Red Hat Italia

Address/Indirizzo:
Via Antonio Da Recanate 1
20124 Milano