[Fedora-it] F9RP - Idee sulla serata

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 30 Apr 2008 15:20:14 UTC

On Wed, 2008-04-30 at 12:28 +0200, Luca Foppiano wrote:

> ecco quelle standard:
>
> http://fedoraproject.org/wiki/Artwork/T-Shirt
>
> a me non dispiace la versione voice + freedom + infinity ;-)

Qualche email non mi è ritornata...boh, riprendo da qui...

il preventivo arriva da una azienda di lodi (www.sogecoitalia.com),
abbiamo scelto zone vicine perchè altrimenti non ci staremmo dentro come
tempi con le spese di spedizione, quindi le andiamo a prendere noi di
persona.

Il costo è di circa 350 euro per 120 magliette, stampate con due colori.
Il logo di cui sopra è da tre quindi penso che dovremmo optare per
qualche altro disegno.

il costo arriva da:

1.5€ per il neutro
0.38€ (stampa su un coolore) o 0.49€ (stampa su due colori)
0.13€ (imbustamento e piega)
36€ (1 Clichè) o 60€ (2 Clichè)
IvA (20%)

facendo la somma considerando due colori e 1 Clichè viene fuori 350
euro, volendo si può fare anche con un solo colore e la spesa è circa di
335 euro...

io direi che abbiamo due giorni per decidere.

ciao
Luca

--
Today is Setting Orange, the 47th day of Discord in the YOLD 3174