[Fedora-it] sponsor esterni

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Ven 1 Ago 2008 11:45:55 UTC

On Fri, 1 Aug 2008, Luca Foppiano wrote:

> Date: Fri, 01 Aug 2008 10:44:32 +0200
> From: Luca Foppiano <luca a foppiano.org>
>     <fedora-it-list a redhat.com>
> Subject: [Fedora-it] sponsor esterni
>
> ciao a tutti,
> 	l'altra sera, durante il meeting famsco, io e francesco ugolini abbiamo
> sentito un po' la situazione budget.
>
> Praticamente il famsco ha circa 15000$ (o 10000€) da spendere per tutto
> il Q3 (se non ho capito male), quindi probabilmente 5000€ che erano il
> non plus ultra non riusciremo ad averli, max si è cmq dimostrato molto
> disponibile.

> [...]

Ritorno di immagine: associare il proprio brand a quello di una
distribuzione conosciuta per la stabilità, con buone prospettive per un
futuro utilizzo dei prodotti da loro (scusatemi la ripetizione) prodotti.
e.g. Una maglietta con il logo fedora e il logo dell'azienda che
sponsorizza. CD con il logo fedora e il logo dell'azienda.

Concordo in generale con l'idea, anche se personalmente non conosco alcuno
che potrebbe trarre profitto dall'affiancarsi al mondo "informatico" ed in
particolare da quello OS e che sarebbe capace di iniettare risorse
discrete a tal fine.

Magari se qualcuno, più navigato nel mondo dell'informatica, avesse
qualche contatto sarebbe la migliore ipotesi.

Saluti

Francesco Ugolini