R: [Fedora-it] Intro....

Sandro alcerb1972 a libero.it
Dom 3 Ago 2008 12:04:12 UTC

Grazie mille a tutti.

Peccato che alcune periferiche non siano ancora supportate tipo canoscan
4400 f e webcam (quando le ho acquistate non conoscevo ancora Fedora.... la
prossima volta sarà prioritario sapere se c'è supporto per Linux :-) )
Ma non è un problema!

Un paio di miei amici hanno voluto provare un'installazione di fedora 9 ed
il tutto è andato a buon fine;

Spero che anch'essi riescano a trovarsi bene.

Un altro mio amico già utente Linux, mi ha detto che una sua amica è rimasta
entusiasta di Fedora;

Personalmente posso dire che mi piace molto l'impostazione, e che possa
essere ben comprensibile anche per chi, come me, è "novellino".

Una Buona Domenica a Tutti.
Sandro.