[Fedora-it] Intro....

Sandro alcerb1972 a libero.it
Ven 8 Ago 2008 12:18:23 UTC

Grazie per l'accoglienza;
Beh,...  Dato che sono alle prime potrei fare un po' il 'mozzo di
bordo':-)

Un paio di miei amici han voluto provare Fedora;
Spero che, come me, rimangano impressionati positivamente.

non ho molta conoscenza dei sistemi informatici (però mi piacciono) ed
ho voglia di imparare qualcosa in più (e forse Linux è ..."La Via")
Per comprendere determinati concetti mi ci vorrà tempo (tra l'altro non
è il mio lavoro) ed impegno (ma questo sarà un piacere);
Penso che anche un'impressione da parte di utenti poco esperti, possa a
volte risultare utile.....
(beh, nel lavoro che faccio qualsiasi impressione o idea che "mi arriva
dall'esterno" la ritengo importante)

Per il momento auguro un Sincero "Buon Tutto" a Tutti.
Con Stima.
Sandro.