[Fedora-it] [LINUX DAY] Contatto LUG

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 31 Ago 2008 11:22:50 UTC

On Wed, 2008-08-27 at 10:10 +0200, Andrea Modesto Rossi wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ci siamo quasi. Ho contattato una 60ina di LUG sparsi per tutto il
> territorio nazionale. Entro Sabato conto di completare il giro ( mi
> mancano ancora alcune regioni). Registro un buon grado d'interesse.

bene, una cosa che chiederemo che mi è avenuta in mente di fare è un po'
di dati relativi all'afflusso di persone, chiavette buildate, etc etc,
saranno tutti dati che voglio aggregare e presentarli al FAD di
novembre.

Vi spiegherò cmq nel dettaglio prossimamente, intanto aggiungo un paio
 di cose sul wiki

Luca
--
Today is Pungenday, the 24th day of Bureaucracy in the YOLD 3174

You will have domestic happiness and faithful friends.