[Fedora-it] stato dell'organizzazione

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 3 Dic 2008 19:45:20 UTC

On Tue, 2008-12-02 at 16:59 +0100, Andrea Modesto Rossi wrote:
> Allora, ho cercato per alcuni locali in zona navigli ma non ho trovato
> ancora nulla che possa fare al caso nostro.
>
> Continuo la ricerca.
>
> Si accettano suggerimenti.

direi che le ricerche possiamo considerarle finite. Ho finalmente
trovato un posto. Si trova in viale Lodi, tra le due metropolitane
(brenta e lodi tibb), quindi comodo per essere raggiunto.

Il tizio ci riserva una saletta, con possibilità di fare presentazioni,
e ci da buona libertà a patto che siamo almeno in 30 (che significa 180
euro di spesa, considerato 6 euro a testa, IMHO essendo milano non è
male come prezzo).

Il posto è questo: http://www.tijuanacafe.it/
ed è situato qui: http://www.tijuanacafe.it/dovesiamo.html

Io mi sono riservato di confermare, ma penso di farlo domani, se nessuno
ha niente in contrario. ;-)

che ne pensate?

ciao
Luca