[Fedora-it] FUDCON EMEA 08 - Proposta di viaggio

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Lun 7 Lug 2008 13:56:51 UTC

Andata:

Ryanair | Milano (Orio al Serio) - Bratislava (Vienna)

Gio,  4 Set 08
Volo  Ven4642

17.05   Partenza
18.25   Arrivo

Da Bratislava a Brno:

Guarando su questo sito
http://217.12.52.132/internetIKVCWeb/pageFlow/connection/searchConnection.do
(preso come collegamento dalle ferrovie slovacche) per l'andato questi
sarebbero i treni:

1)

04.07.08  	22:51  	Bratislava hl.st.  	Ex 376 Galileo Galilei
05.07.08 	00:36 	Brno hl.n.

2)

04.07.08  	23:44  	Bratislava hl.st.  	R 374 Pannonia
05.07.08 	02:15 	Brno hl.n.

Per arrivare dall'aeroporto alla stazione:
http://www.airportbratislava.sk/17/30.html Per gli autobus che
collegano l'aeroporto con la stazione principale.

Ritorno

Ryanair | Bratislava (Vienna) - Milano (Orio al Serio)

Sab,  7 Mar 09
Volo  Ven4643

20.40   Partenza
22.00   Arrivo

Da Brno a Bratislava:

1)

Brno hl.n.  	Departure / 16:17  	rychlik  EC 173 Vindobona
Břeclav os.n. 	Arrival / 16:49

Břeclav os.n. 	Departure / 16:59 	rychlik R 233 Svatopluk
Bratislava hl.st. 	Arrival / 17:59

2)

Brno hl.n. 	Departure / 14:17 	rychlik EC 171 Hungaria
Bratislava hl.st. 	Arrival / 15:42

Per l'autobus dalla stazione all'aeroporto penso vada bene il link dato prima.

Questa è una soluzione.

I costi:

Per l'aereo ad oggi (non so domani) il costo è 0€ + tasse, in totale
sui 20 euro a/r con web ceckin e bagaglio a mano (per il ticket di
ritorno penso all'ufficio RedHat avranno una stampante).

Per quanto riguarda il treno è assai difficile trovare i costi, i siti
infatti, pur fornendo gli orari non permettono di calcolare il prezzo
ma penso si vada sui 40 € a/r, non fate affidamento su questa cifra,
però.

Solo due problemi:

Da quello che ho visto è difficile prenotare i biglietti del treno
online (non ho trovato ne link ne sito).

Dovremmo andare in una biglietteria per quelli dell'autobus (in teoria
essendo entrata nell Unione Europea dovrebbe essere facile
acquistarli).

Ditemi cosa ne pensate.

Saluti

Francesco Ugolini