[Fedora-it] [Fwd: [Ambassadors] Event Budget September 1 - November 30]

Paolo Campegiani paolo.campegiani a gmail.com
Gio 10 Lug 2008 20:13:59 UTC

> Se vogliamo organizzare qualcosa Fedora-related ad uno o più Linux Day
> (ultima settimana di Ottobre)

Se vuoi fare qualcosa solo per Fedora durante il Linux Day, dovresti
assicurarti innanzitutto se non urti la sensibilità di qualcuno degli
organizzatori.

Nel senso: fare un evento tutto su Fedora durante il Linux Day è una
bella cosa, ma devi avere il consenso di ILS, che credo non lo dia se
dietro non c'è un LUG. Viceversa, fare degli interventi su Fedora in
più LUG non credo serva a molto in quanto a visibilità. Forse come
compromesso si potrebbe pensare ad una Fedora track nell'ambito degli
eventi organizzati da un LUG grande.