[Fedora-it] [Fwd: [Ambassadors] Event Budget September 1 - November 30]

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 10 Lug 2008 22:12:49 UTC

On Thu, 2008-07-10 at 22:13 +0200, Paolo Campegiani wrote:

> Se vuoi fare qualcosa solo per Fedora durante il Linux Day, dovresti
> assicurarti innanzitutto se non urti la sensibilità di qualcuno degli
> organizzatori.
>
> Nel senso: fare un evento tutto su Fedora durante il Linux Day è una
> bella cosa, ma devi avere il consenso di ILS, che credo non lo dia se
> dietro non c'è un LUG. Viceversa, fare degli interventi su Fedora in
> più LUG non credo serva a molto in quanto a visibilità. Forse come
> compromesso si potrebbe pensare ad una Fedora track nell'ambito degli
> eventi organizzati da un LUG grande.

mi sa che non si è capito quanto ha detto gianluca.
Lo riassumo io. Normalmente ogni anno c'è sempre ubuntu che, con la
storia dei cd/dvd spediti aggratis, di fatto quello che si vuole fare è
cercare di buttare giù un po' di proposte da fare ai "piani alti" di
fedora e red hat.

Io e francesco crippa abbiamo già accennato la cosa sia a Max, che a
Paul, inoltre Gianluca è in contatto diretto con il marketing Red hat,
quindi, avremmo buono probabilità che le richieste vengano accettate.

Ora veniamo a quello che serve, sevono delle idee su quali gadget
richiedere... Secondo me:

 - 10000 CD/DVD di fedora 9 o 10 (da spedire a tutti i lug) [ non penso
ci siano problemi imho]
 - magliette e cappellini
 - posters

altro al momento non mi viene in mente.

@gianluca, potresti informarti se si usa la modalità "spediamo tutto
noi" oppure "vi rimborsiamo"?

Luca
--
Today is Boomtime, the 46th day of Confusion in the YOLD 3174

Solipsists of the World... you are already united.
		-- Kayvan Sylvan