[Fedora-it] [Fwd: [Ambassadors] Event Budget September 1-November 30]

Francesco Crippa fcrippa a byte-code.com
Ven 11 Lug 2008 13:34:07 UTC

----- "Luca Foppiano" <luca a foppiano.org> wrote:

> allora, prima deadline, bisogna fare avere il materiale a ils (al
> gruppo di
> vicenza, che si occupa dell'organizzazione) entro
> la prima settimana di settembre. Essendo in anticipo direi che è una
> deadline
> abbastanza flessibile, ma direi di tenerla buona visto che in caso di
> contrattempi
> non rischiamo di arrivare in ritardo.

ok, ma quindi si occupano loro di gestire (e pagare) le spedizioni a tutti i lug che organizzano un LD?

ciao
francesco

 Dott. Francesco Crippa
 Solutions Architect