[Fedora-it] [Fwd: [Ambassadors] Event Budget September 1 -November 30]

Luca Cipriani luca.opensource a gmail.com
Sab 12 Lug 2008 08:32:32 UTC

On ven, 2008-07-11 at 11:44 +0200, Marco Palazzotti wrote:
> Un approccio potrebbe essere  quello di dare la nostra disponibilità
> all'ILS e agli organizzatori dei vari Linux day. Sto cercando di
> contattare chi se ne occupa per Roma sperando che i moribondi LUG
> capitolini risorgano almeno in quella occasione.
> MEP

Il lugRoma è morto definitivamente, l'LSLug dell'università sta
organizzando il LD presso l'università di San Pietro in Vincoli, so già
che hanno come sponsor Apogeo, che fornisce anche libri da vendere in
conto vendita con uno sconto consistente.
Premesso che non collaboro più con LsLug, dopo essere stato consigliere
per due anni, il consiglio, per tutti i lug d'italia è contattare:
Apogeo
IBM
Negozianti locali

Le prime due sono disponibili sempre per eventi di media grandezza
(Apogeo dà spessp il suo appoggio anche per piccoli eventi).
Non va sottovalutata la rete dei negozianti, in genere i negozi di
informatica nei dintorni dell'evento sono ben disponibili a:
Fornire un centinaio di cd o penne usb (fedora) con impresso il loro
nome e logo e in cambio della distribuzione di qualche volantino.
Per il cibo, a Roma ci si rivolgeva a sanlorenzo.com (mi pare) che
forniva vivande per una sessantina di persone.

--
Luca Cipriani
WWW: http://www.tuxino.com/