[Fedora-it] [Fwd: [Ambassadors] Event Budget September 1-November 30]

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Sab 12 Lug 2008 18:00:03 UTC

On Fri, 11 Jul 2008 15:17:39 +0200
"Luca Foppiano" <luca a foppiano.org> wrote:

> allora, prima deadline, bisogna fare avere il materiale a ils (al
> gruppo di vicenza, che si occupa dell'organizzazione) entro
> la prima settimana di settembre. Essendo in anticipo direi che è una
> deadline abbastanza flessibile, ma direi di tenerla buona visto che
> in caso di contrattempi non rischiamo di arrivare in ritardo.
>
> Luca

Per quanto mi riguarda vedo di mettermi in contatto con Francesco
Ugolini e il FLUG per l'area fiorentina, sperando che prima non mi
pigli fuoco pure questa macchina...

--
Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>