[Fedora-it] L'Universitŕ degli studi di Pavia apre le porte al softw are libero

Andrea Modesto Rossi amrossi a linux.it
Lun 14 Lug 2008 06:56:19 UTC

Si, sapevo dell'evento. Pavia č anche la mia Universitŕ.

Per motivi di laovoro non potrň presenziare all'evento ma ... la figura
dell'ambassador sarebbe ottima ;-)