[Fedora-it] linux day - fedora side

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Ven 18 Lug 2008 19:15:08 UTC

ciao a tutti,
	due righe per riassumere la rapida riunione di mercoledì.

Invece di stampare i cd al classico modo (@fcrippa: quando parlammo con
max e paul avevo inteso che per quest'anno avremmo distribuito cd, per
quello che stavo sostenendo quest'idea ;-)), abbiamo deciso (idea di
fcrippa) di mandare ai vari lug la stazione di refil delle chiavette
usb.

In pratica l'idea è di accorpare in una scatola, tutto l'occorrente per
"costruire" la usb creation station:
 - DVD con fedora live + kobold + le varie iso
 - poster
 - cavetto usb
 - un po' di stickers da attaccare alle chiavette create.

IMHOserve il materiale decorativo:
   * logo del kit
   * adesivo del dvd
   * adesivo da stampare/incollare sulla scatola

Cosa ci sarebbe da fare?
 * trovare un nome: personalmente "fedora starter kit" non mi piace
molto, io pensavo a qualcosa tipo "fedora distribution kit" o anche un
nome di fantasia autogenerato. idee?
 * definire in modo definitivo il contenuto del kit (avete qualcosa da
aggiungere?)
 * scoprire il costo di ogni unità e fare richiesta del budget

spero sia tutto, qualora mi sono dimenticato di qualcosa, integrate
pure ;-)
Luca
--
Today is Prickle-Prickle, the 53rd day of Confusion in the YOLD 3174

If God had intended Men to Smoke, He would have put Chimneys in their Heads.