[Fedora-it] linux day - fedora side

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Sab 19 Lug 2008 06:14:34 UTC

On Fri, 2008-07-18 at 22:01 +0200, Lorenzo Villani wrote:

> Una cosa mi sfugge, dal punto di vista "tecnico" come avete pensato di
> organizzare la cosa? Intendo dire che il kit secondo me dovrebbe
> funzionare possibilmente "out of the box" quindi chi di dovere del LUG
> infila un livecd (o una liveusb, da 2-3gb magari?) contenente kobold e
> le iso, predisposta per avviare kobold automaticamente. In questo modo
> basta infilare un cd, attaccare il pannello ed č fatta.
>
> Ok, so che ci vogliono qualcosa come 5 secondi per avviare kobold a
> mano perņ penso che i vari LUG possano apprezzare il fatto di dover
> semplicemente far partire il livecd.

l'idea č che funzioni tutto out of the box, infilano il cd e tutto
funziona...

per kobold, lascerei la parola al buon matteo, IMHO qualora non si
riesca a integrare bene (vedi in casi in cui la gente infila la seconda
chiavetta...che succcede sempre :)) non lo mettiamo e la gente se lo fa
a mano...

Luca

--
Today is Setting Orange, the 54th day of Confusion in the YOLD 3174

Sweet April showers do spring May flowers.
		-- Thomas Tusser