[Fedora-it] linux day - fedora side

Toblerone toblerone a email.it
Dom 20 Lug 2008 01:24:27 UTC

> Fedora Jump?

ciao a tutti, "simpatici" e non

ma il nome cosa cambia?
come ho gia' detto in chat considero inutili i cd/dvd, se, proprio,
metterei "fedora" senza starter kit/dis
kit/jump/ultimate/super-professional e affini

opterei per un bel foglietto, magari plastificato, con le shortcut da
tastiera o altre info decisamente piu' utili di un dvd che chiunque puo'
ottenere (se interessato) in pochi minuti

altra cosa,  in chat chi e' visualizzato come presente deve essere
disponibile: gia' siete in pochi, se si leggono 10 nick e solo uno e'
presente ...

poi, ovviamente, fate vobis