[Fedora-it] linux day - fedora side

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Dom 20 Lug 2008 16:34:40 UTC

On Sun, Jul 20, 2008 at 12:31 PM, Matteo Castellini
<mcastellini a fedoraproject.org> wrote:
> [cut]
> Questo è un po' un quadro generale della situazione, se avete altre
> domande chiedete pure. :)

Rinnovo il mio 'wish' di qualche tempo fa ovvero dare la possibilità
di associare una interfaccia (presa) USB ad una iso, in modo da poter
ridurre il numero di macchine necessarie per fedorizzare le chiavette.
Penso che con un (bel) po' di smanettamento si possa fare, magari
bisogna studiare bene hal o DeviceKit-disks...

Lorenzo Villani
Blog: http://blog.binaryhelix.net