[Fedora-it] linux day - fedora side

Matteo Castellini mcastellini a fedoraproject.org
Dom 20 Lug 2008 19:23:21 UTC

On Sun, 20 Jul 2008 18:34:40 +0200 Lorenzo Villani wrote:

> Rinnovo il mio 'wish' di qualche tempo fa ovvero dare la possibilità
> di associare una interfaccia (presa) USB ad una iso, in modo da poter
> ridurre il numero di macchine necessarie per fedorizzare le chiavette.

La tua feature si è guadagnata la prima posizione all'interno della
wishlist.

> Penso che con un (bel) po' di smanettamento si possa fare, magari
> bisogna studiare bene hal o DeviceKit-disks...

Sì, dovrei studiare un po' meglio il funzionamento di HAL. Per quanto
riguarda DeviceKit-disks aspetterei un attimino, è ancora un po' troppo
bleeding-edge. :)

bye! matteo