[Fedora-it] linux day - fedora side

Andrea Modesto Rossi amrossi a linux.it
Ven 25 Lug 2008 07:38:12 UTC

On Gio, 24 Luglio 2008 9:33 pm, Luca Foppiano wrote:
> In pratica l'idea è di accorpare in una scatola, tutto l'occorrente per
> "costruire" la usb creation station:
>  - DVD con fedora live + kobold + le varie iso
>  - poster
>  - cavetto usb
>  - un po' di stickers da attaccare alle chiavette create.

Mi sembbra un ottima Idea. Secondo me sarebbe carino che il personale
"dietro" alla stazione usb indossi la polo da ambassador Fedora.
Detto questo, aggiungo un tema a me molto caro. Proviamo a far "stampare"
un po' di Polo e magliette Fedora?

FDC   = Fedora Distribution Center

> PS: scusate se scasso
Mi ritengo offeso da questa tua e-mail ;-) :-) :-) [scherzo nééé] ;-)

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador