[Fedora-it] linux day - fedora side

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Sab 26 Lug 2008 07:53:43 UTC

On Thu, 2008-07-24 at 21:33 +0200, Luca Foppiano wrote:
> se entro il 31 nessuno dice niente in merito rimane approvato,
> aggiungo
> anche di usare delle scatole possibilmente personalizzate (ho un
> contatto per questo, vedo di contattarlo e fare sapere i prezzi)

ho sentito il mio contatto (http://www.tecnocart.net) e mi ha detto che
possono decorare la scatola con al max 2 colori...

servirebbero le dimensioni a questo punto.

Luca

PS: lunedì prossimo ore 21 chi può esserci su irc o su ekiga/skype?
--
Today is Boomtime, the 61st day of Confusion in the YOLD 3174

What fools these mortals be.
		-- Lucius Annaeus Seneca