[Fedora-it] riepilogo linux day 2008 budget

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 30 Lug 2008 08:10:26 UTC

On Wed, 2008-07-30 at 10:02 +0200, Francesco Crippa wrote:

> Scusate la mia improvvisa sparizione (non dovuta alla batteria che
>  comunque si e' data alla macchina dopo 15 minuti, ma bensi' a quella
>  maledetta connessione umts....)

:P noproblem ;-)

> Secondo me vale la pena provare ad averne alcuni, soprattutto
>  nell'ottica di avere un 5k di budget. Altrimenti proviamo a
>  rastrellare gli avanzi (f9 sara' abbastanza vecchiotta per i l
>  linuxday)

vero...però è proprio in una data sfigata :P io non vedo alternative
visti i pochi tempi e il fatto che bisogna spedirlo in tutta italia (e,
le poste investono nella vendita di cd invece che in nuovi modi per
spedire la roba, chessò tipo il teletrasporto :P)...

> aprirei una pagina sul wiki

https://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/LinuxDay/LinuxDay2008

va un attimo rimaneggiata ;-) ma piu o meno le cose principali ci sono...

Luca
--
Today is Sweetmorn, the 65th day of Confusion in the YOLD 3174

Bushydo -- the way of the shrub.  Bonsai!