[Fedora-it] meeting 24/11/08

Andrea Modesto Rossi amrossi a linux.it
Mar 25 Nov 2008 13:53:41 UTC

On Mar, 25 Novembre 2008 1:05 pm, Luca Foppiano wrote:
> ciao a tutti,
> 	ieri sera abbiamo fatto il primo meeting per organizzare il release
> party.
>
> Ecco,in breve, quanto deciso:
> 1) Where: Milano e Roma.
> 2) When: Milano 11/12 (da confermare), Roma (da decidere)
> 3) Se possibile, fornire una presenza massicia di ambassador

Per la data definitiva stiamo aspettando un feedback da Francesco Crippa.
Io confermo la mia disponibilità per entrambe le date.

> TODO:
> * Aggiungere l'evento al wiki di fedora, con una ulteriore rischiesta di
> budget.

Aspettiamo di sapere le date definitive.

> Il budget attuale è ~190 euro. Ieri sera non si è deciso di
> quanto lo vogliamo aumentare, penso altri 190 euro possano bastare.

C'è da stampare cartelloni e  Preparare materiale promozionale ?

> * (Milano) Trovare la location, un'idea era www.sugarlounge.it

Per me va bene. Io arrivo dalla bicocca e devop poi andare a famagosta.
Per dire, se il locale è vicino al centro sarebbe l'ideale.

> * Diffondere l'evento sui vari canali: facebook, blog, punto-informatico
> e varie testate

Io vedo se riesco a far passare la notizia nei giornali locali (col tech
day ci riuscii)

AMR

--
Andrea Modesto Rossi