[Fedora-it] Fedora 10 RP - Roma

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 26 Nov 2008 00:26:51 UTC

On Wed, 2008-11-26 at 00:09 +0100, Marco Palazzotti wrote:
> Mario, Luca, Gianluca e Alessandro (lo zoccolo duro della F9RP) mi
> hanno
> confermato il loro aiuto per organizzare il Fedora 10 RP che quindi e'
> confermato.
> Locale (pub o ludoteca) da definire.
> Data: 9/12

Ottimo!

(il 9 ci sarebbe la uefa, ma penso che oramai non se la caghi più
nesusno...)

@Tutti: i task che ho scritto sopra vanno "smazzati", preferirei che
ognuno di quelli che hanno dato la disponibilità si occupi di
scegliersene uno ;-)

ciao
Luca
--
Today is Setting Orange, the 38th day of The Aftermath in the YOLD 3174

A university faculty is 500 egotists with a common parking problem.