[Fedora-it] F10 RP Roma Sopralluogo

Serendippo serendip a fastwebnet.it
Dom 30 Nov 2008 14:50:33 UTC

Marco Palazzotti ha scritto:
> (...) Mi fa avere la disponibilità della ragazza che deve aprire
> prima entro domani. (...)

ehm, in che senso dovrebbe esser 'disponibile' ???
;-)

<mode on: semiserio>
Scherzi a parte, si tratta forse di un locale/ludoteca a San Giovanni e
il Michele di cui sopra si chiama forse Quondam di cognome?
Se è così, è una mia vecchissima conoscenza (infatti sarà una decina
d'anni che ne avevo perso le tracce), il mondo è davvero piccolissimo...
=-O
sito: http://www.asscivetta.it/intro.htm - "La civetta sul comò"
info: navigare in internet o giocare in rete tramite otto computer.
Tanti giochi da tavolo. Il locale è dotato di un collegamento wi-fi via
radio.
NB: evitare il giovedì perché in genere è giorno dedicato a un'altra,
famosa (tra gli addetti) organizzazione ludica (http://nuke.goblins.net/)

<mode on: serio>
PS1: perché non pensare a un appuntamento per metà pomeriggio-sera (h
18-18,30?), così almeno le presentazioni (a proposito, chi ne farà?) non
saranno "disturbate" dall'afflusso di pubblico generico? Quelli che
arriveranno per cena/dopocena saranno curiosi e potranno poi
giocherellare/familiarizzare con la distro (se ci saranno PC disponibili
e pre-installati).

PS2: per la logistica/trasporti tenere presente che il quartiere è ZONA BLU

CIAO