[Fedora-it] stato dell'organizzazione

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 30 Nov 2008 16:46:20 UTC

ciao a tutti,
	a che punto siamo con l'organizzazione?

* news sui gadget? (gianluca)

* le pagine del wiki mi pare che siano state create, abbiamo aggiunto
gli eventi nella lista? (Lorenzo)

* news dal locale? (amrossi & fcrippa)
In merito a questo, stavo pensando che difficilmente troveremo un posto
a Milano, che ci faccia fare presentazioni senza chiedere l'obolo,
quindi imho potremmo anche non farla o farla distribuita, cioè portiamo
5 o 6 computers li sparpagliamo tra i tavoli (1 pc -> 1 speackers) e
facciamo una specie di speech distribuito e molto più informale...
In questo modo passiamo per una serie di persone che vanno a prendere
l'aperitivo :p

* gvarisco, tu che hai gli agganci puoi occuparti di mandare la notizia
sulle varie testate? Mi occupo io di farti avere il testo..

* situazione budget? (fugolini)

* questione free drink. Mi hanno suggerito un'idea interessante. Free
drink per i primi n iscritti.
Sto provando a scrivere un'applicazione per fare tale cosa
(registrazione, invio link, e completamento dell'iscrizione)...ma
probabilmente prenderò qualcosa di gia fatto :P

Direi di lanciare online questa iniziativa da giovedì 4 Dicembre.

Se c'è qualcuno che non è stato nominato e ha voglia di dare una mano mi
faccia sapere.

Luca