[Fedora-it] Software per immagine ISO

Sasa sasa a shoponweb.it
Mar 7 Apr 2009 12:44:08 UTC

Ciao e grazie a tutti per le risposte, spero di aver espresso con chiarezza
la mia esigenza cioè quella di poter fare una 'istantanea' del mio server e
poterla portare su di un supporto CD in modo tale da poter ripristinare su
altro hardware la stessa situazione presente sulla precedente macchina.
Riassumendo le indicazioni sono per l'uso di:

- dd
- bacula
- dar
- System rescue CD + Partimage

..su quest'ultimo un solo dubbio in merito a Partimage, è già parte di
SystemRescueCd o sbaglio ?

Approfitto della vostra disponibilità per chiedere, dei programmi indicati,
volendo tenere in considerazione principalmente la facilità con la quale
poter fare il ripristino (considerando anche di poter dare indicazioni ad
una terza persona) su di una seconda macchina, secondo la vostra esperienza
quale potrebbe essere più indicativo ?
Ancora grazie per la vostra attenzione.

------

   Salvatore.