[Fedora-it] Ideona, ma anche no... e altro.

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Gio 23 Apr 2009 17:41:55 UTC

X Milanesi e zone limitrofe, e un po' nerd...

if [  $WHEREILIVE == "MILANO" ];
   then echo "Se non ho capito male l'incontro previsto non si è più tenuto....
                    Come la vedete di farlo il sabato 2 maggio? Magari
io avrei già in mente anche un pub discreto dove andare (Kofler di via
Tito Livo)?
                    Ideona o cazzata?
                   Anche perchè di carne al fuoco ce ne è un bel po'....
                   Tra l'altro, chi va domani all'ubuntu release
party? Io penso di andare ma verso le 17:30... chi viene?";
fi

Bash.... la mia passione....

--
Alexjan Carraturo