[Fedora-it] ESC, Software Freedom Day e materiale

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mar 25 Ago 2009 22:38:17 UTC

On Tue, 2009-08-25 at 23:46 +0200, Alexjan Carraturo wrote:
> [...]
> porteranno un progetto loro in php, altri invece faranno delle
> presentazioni, in particolare un gruppo presenterà Ubuntu, e l'altro
> Fedora. In altre parole, saranno i ragazzi stessi a promuovere ai loro
> compagni di scuola le distro ed in generale il software libero, il che
> è un ottimo risultato
>

> Di materiale Ubuntu ne abbiamo a pacchi, dato che l'evento è
> foraggiato anche da Canonical (ma solo a livello internazionale, a noi
> non ci arriva una lira), quindi adesivi, CD e cavolate varie
> (adesivi). Ma su Fedora non abbiamo niente. E' possibile reperire del

Niente niente direi di no :P
https://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors/IT/Inventory

> [...]
> di Ambassador è possibile avere niente anche da portare?
>
> Lo so, mi rendo conto che sono richieste molto materiali, ma
> d'altronde, per sbagliato che possa essere, alla gente piace uscire
> con il CD sulle mani. E dati i numeri, dubito riuscirei a masterizzare
> un numero sufficiente di CD per conto mio, e non reggerebbero il
> confronto con quelli già stampati da Canonical.
>
> Ovviamente non voglio insistere più di tanto sull'argomento, anche
> perchè mi rendo conto della situazione in cui siamo adesso, ma se
> fosse possibile, non sarebbe male averne.

Io personalmente non ho molto tempo da dedicare. Avevo girato una mail
questo pomeriggio relativa a cosa fare ora che siamo entrati nel Q4
(quarto quarter fiscale).

Settimana prossima o la successiva ci sarà un meeting regionale (EMEA
per noi) al quale, molti ma in particolare chi è interessato potrebbero
partecipare.

Dalla nostra pagina vedo solo 2 eventi per i prossimi mesi:
https://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors/IT/Events
Ce ne sono altri? Aggiungeteli, poi se ne parla al meeting.

Io, ribadisco, non ho tempo di occuparmene, posso anche dare una mano in
secondo piano rispondendo alle email di chi ha voglia di occuparsene e
che segua la lista ambassador.

ciao
Luca

--
Today is Pungenday, the 19th day of Bureaucracy in the YOLD 3175

the daemons! the daemons! the terrible daemons!