[Fedora-it] ESC, Software Freedom Day e materiale

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 26 Ago 2009 09:39:34 UTC

On Wed 26/08/09 10:09, "Alexjan Carraturo" axjslack a gmail.com wrote:

[...]

> Il buon luca è un ottimo osservatore, ma a poca memoria, e dimentica
> che tutto il materiale che avanzava dal Document Freedom Day gli è
> stato ridato alla fiera dell'elettronica di Mantova (Eravamo io, te e
> Gianluca V., ti ricordi?)

Sinceramente ricordo che portasti il materiale ma non ricordo chi lo ha ora. Io sono sicuro di non averlo.
La pagina probabilmente non è aggiornata (male :P). Chi ha il materiale rimasto per piacere aggiorni la pagina.

[...]

> Quale saranno i temi....

Penso che uno dei temi saranno gli eventi del prossimo quarter.

> prossimi mesi:
> https://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors/IT/Events
> meeting.
>
> Appena ho modo, e finisco le pagine, metto il riferimento sui Fedora
> Events

good.

[...]

> So bene che hai da fare... mi chiedevo solo se c'era modo di avere
> materiale simil DFD. Se non per il SFD, almeno al Linux Day, visto che
> mi hanno invitato e sono in trasferta.

capito.

Luca