[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Ven 4 Dic 2009 00:18:13 UTC

Il giorno 03 dicembre 2009 19.27, Alexjan Carraturo
<axjslack a gmail.com> ha scritto:

> Adesso che se occupa qualcun'altro, per me anche di più. In bocca al
> lupo e buon lavoro.

La versione romanza borgatara dello scontro Thimm-Leemhuis.....
A parte gli scherzi, vi chiedo di abbassare i toni e stringervi
digitalmente la mano, è
evidente che entrambi siete in buona fede e desiderosi di aiutare e
"fare", ma in questo
caso sarebbe bene discutere - anche accesamente - di proposte
concrete, senza dare
spazio alla suscettibilità dei singoli.

Io non sono un ambassador, ma questa se non sbaglio è la "mailing list
for italian
contributors and users"; quello che mi sfugge, e ve lo domando, è: il
sito fedoraproject.it
è destinato a diventare un sito per ambassador italiani, o un sito di
riferimento per gli utenti
italiani di fedora, o un sito per i contributor di fedora in genere?

In tutti e tre i casi, non sarebbe bene chiedere all'infrastruttura
fedora se c'è spazio,
materiali, mezzi per realizzarlo "in project"? A maggior ragione adesso che c'è
Kevin Kofler (non so se legge qui) nel fesco e magari Luca Foppiano nel famsco

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)