[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Lun 7 Dic 2009 10:18:14 UTC

On 12/07/2009 12:00 AM, Guido Grazioli wrote:

> OK, ma sia che si usi ILDN sia che si usi l'università, come si può dare
> carattere di ufficialità a tale sito? Se dopo un mese ne viene fatto un altro,
> che magari segue le linee guida fedora, allora quest'ultimo sarebbe
> quello ufficiale.
>
> Quanto segue per esempio è stato fatto?
>
> "Individual community leader must go through required paperwork for a
> trademark license agreement, and be legally responsible for the
> domain.
> To use this option, email the fedora-advisory-board with your request,
> [...]

Avevo ricevuto una mail da paul che diceva che mi avrebbe invitato il
papiro appena aveva la versione aggiornata ma non ho mai ricevuto nulla.
Ho risollecitato la cosa.

Luca

PS: tu e Tombonini potreste occuparvi di questa cosa?