[Fedora-it] Fedora 12 , con l’aggiornamento è veramente un’altra distrib uzione

Andrea Modesto Rossi amrossi a linux.it
Mer 9 Dic 2009 19:23:11 UTC

On Mer, 9 Dicembre 2009 7:06 pm, Alexjan Carraturo wrote:
> Alla gioia del totale funzionamento del PC, devo contrappore un serio
> ragionamento su quanto, ancora adesso, a mio avviso, la versione
> stabile di “Fedora 12″, così come rilasciata nei CD/DVD non sia tale,
> e di come a volte, alcune release, siano condizionate a volte
> negativamente, dalle loro cadenzatura obbligatoria. Quella che sto
> usando adesso, la versione aggiornata, per me, è la vera Fedora 12

Ne parlavo con Antonio, Fedora 12 è forse la miglior distro Linux da 2
anni a questa parte e, con archietettura i386, era già OK alla prima
installazione.

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador