[Fedora-it] Stampante P-1005 HP

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Ven 9 Gen 2009 12:57:59 UTC

Francesco Danieli wrote / ha scritto on /il 09/01/2009 11:22:
> mi e' arrivata questa email proprio mentre stavo settando una 1-1006
> (pressoche' identica).
> Dopo due giorni di prove e controprove, penso di esserci riuscito.
> Ecco cosa ho fatto:
>
>     * Aggiornato cups e relativi pacchetti a 1.3.9
>     * Aggiornato smb (per stampare da clients Windows)
>     * Scaricato HpLip da http://hplipopensource.com/hplip-web/index.html
>     * Scaricato driver hpijs 2.8.12
>

> HpLip e' cio' che serve. Utilizzando quel pachetto, l'installazione da
> USB dovrebbe funzionare immediatamente. Il Driver hpijs e' incluso nel
> [...]
accidenti a quando mi hanno comperato questa stampante!!!
Riassumo quanto ho fatto sia su F10 che su F11.

F10:
ho installato hplip (Rpm) e il driver foozjs da Rpmfusion
Installata la stampante ma sembra che stampi, ma niente esce

F11
Ho installato  hplip-2.8.12-1 e dentro correttamente c'è il driver per
la P-1005 solo che da errore nella procedura di debug.

Ci riprovo.Grazie

Antonio M
Mob.+393386586046
Skype: antoniomontag

Pensa prima di stampare-Think before printing
Mail by Thunderbird 2.0 Websurfing by Firefox 3.0
Linux Fedora F11 (Rawhide)  on Acer 5720 Linux user number 362582